Un RPG idle pieno di magia ed eroi epici
Il mago Zio riuscì a rinchiudere lo stregone più forte, ma pagò a caro prezzo. Dopo aver perso la maggior parte dei suoi poteri, gli è rimasta solo la capacità di creare pergamene magiche, pergamene che possono essere utilizzate anche dagli umani. Tuttavia, la pace non durerà a lungo, poiché sono già apparse creature che vogliono liberare lo stregone. Dei, demoni e draghi si uniranno a quest'epica battaglia tra stregoni e maghi.
Usa le pergamene magiche per evocare poteri incredibili
ZIO and The Magic Scrolls è un RPG AFK con un'eccellente grafica in 2D in stile anime. Qui accompagneremo Zio e il suo fedele scudiero Bono in un'avventura che si svolge in un mondo fantasy medievale.
L'elemento che fa la differenza tra questo titolo e altri simili sono le pergamene magiche. Queste pergamene ci permettono di invocare poteri straordinari durante i combattimenti. E quello sarà il nostro unico ruolo nelle battaglie, dal momento che i nostri personaggi combattono automaticamente.
Diventa anche tu il mago più forte del mondo con le pergamene magiche create da Zio!
Prima di ogni livello potremo scegliere cinque personaggi e il loro schieramento, oltre a tre pergamene tra le 12 che possono essere create nel negozio di Manadonna. Inoltre, ci sono anche decine di personaggi di quattro diverse fazioni che sbloccheremo attraverso il classico sistema gacha.
In generale, il download del file APK ci offre un gioco di ruolo molto interessante che non richiede troppo al giocatore. Ha anche una fantastica sezione tecnica e persino voci in inglese e giapponese. Senza essere originale, è una proposta molto interessante.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo